Naruto Shippuden: UNS Revolution – Rivelati nuovi personaggi!

Naruto Shippuden: UNSR - Screenshot 3

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution - XBOX Pack

La Namco Bandai ha presentato in data odierna alcuni nuovi personaggi che arricchiranno, insieme alle loro tecniche speciali, il roster di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution, capitolo della serie che, come promesso già dall’annuncio, avrà il più alto numero di personaggi giocabili mai visto in tutta la serie.

I personaggi in questione sono quindi:

– Il Secondo Mizukage, con la sua tecnica speciale Water Pistol Jutsu;

Naruto Shippuden: UNSR - Naruto Shippuden: UNSR - Screenshot 6

– Il Secondo Tsuchikage, con il suo unico Particle Style;

Naruto Shippuden: UNSR - Naruto Shippuden: UNSR - Screenshot 8

– Il Terzo Raikage, considerato uno dei ninja più veloci mai visti;

Naruto Shippuden: UNSR -Naruto Shippuden: UNSR - Screenshot 11

– Il Quarto Kazekage, il padre di Gaara, con la sua polvere d’oro.

Naruto Shippuden: UNSRNaruto Shippuden: UNSR - Screenshot 4

 

Oltre ai “nuovi” personaggi giocabili, sono state rilasciate oggi anche alcune screenshot del gioco che mostrano l’importanza del nuovo sistema di  Combo Ultimate Jutsu, che riunisce il Team 7 rendendo Naruto, Sasuke e Sakura in grado di lanciare attacchi estremamente potenti. Sebbene ancora non si sappia molto sul funzionamento di questo sistema spero vivamente che non sia utilizzabile solo dai “nuovi Sannin” perché renderebbe il gioco parecchio impari.

Come già scritto in precedenza, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution sarà disponibile sia per Playstation 3 che per Xbox 360 nel corso del 2014! Continuate a seguirci per i prossimi annunci e intanto, se volete ulteriori informazioni, ecco il sito ufficiale di questo titolo!

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting