Assassin’s Creed Utopia: Ubisoft svela tutto

Ubisoft ci rivela tutti i dettagli dell’ultimo spin-off della saga annunciato: si tratta di un gestionale strategico gratuito per Android ed iOS; ambientato nel 1586, vi troverete a dover costruire i primi insediamenti dei coloni giunti nel Nuovo Mondo ed a doverle svillupare nel corso dei 150 anni successivi. Oltre a questo dovrete anche creare il vostro clan di assassini e combattere battaglie in 3D contro altri clan, sia in cooperativa che in player versus player; per accrescere il villaggio ed i personaggi sarà anche possibile utilizzare soldi veri, e sarà presente il multipiattaforma dove gli utenti iOS potranno sfidare o cooperare con utenti Android.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il gioco sarà gratis da scaricare e farà sicuramente felici i fan degli strategici che volessero integrare anche questo gioco con il capitolo principale Assassin’s Creed III; personalmente ritengo questa una mossa azzeccata a livello di mercato da parte di Ubisoft e GREE che con ogni probabilità pubblicheranno il gioco in concomitanza col capitolo principale, anche se ormai è evidente che la serie è una macchina da soldi che probabilmente con tutti questi spin-off si sta snaturando un po’. Rimane il fatto che ogni Assassin’s Creed è ben accolto grazie alle grande capacità di Ubisoft, e sono sicuro che questa simpatica parentesi verrà apprezzata. Ricordo che Assassin’s Creed III uscirà per PS3 ed XBOX360 il 30/10/2012  in Nord America ed il 31/10/2012 in Europa; gli utenti PC dovranno attendere il 20/11/2012 per il Nord America ed il 23/11/2012 per l’Europa. Infine è prevista anche l’uscita per wiiU ancora da rivelare.

Rain

 

 

 

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting