Castlevania: Lords of Shadow 2: nuovi dettagli e immagini

LoS2-coverart

LoS2-coverart

È periodo di anticipazioni per MercurySteam, e soprattutto per il producer David Cox che in questi giorni sta elargendo diversi dettagli su Castlevania: Lords of Shadow 2.

Cox ha specificato che la software house non ha intenzione di rivisitare l’intera saga di Castlevania, ma che il progetto Lords of Shadow è volto solamente a raccontare la storia della vita di Dracula e si esaurirà con il prossimo titolo.

Parlando del gioco vero e proprio è stato rivelato che Dracula sarà capace di trasformarsi in un drago, ma a questo riguardo non si è sceso in dettagli.
L’avventura principale dovrebbe durare circa 20 ore di gioco, una volta terminata sarà disponibile un’opzione New Game+ e un livello di difficoltà superiore. Per ottenere tutti i segreti e i bonus il gioco terrà impegnati diverse ore di gioco in più.

Eccovi un video di FAQ in cui vengono date delle risposte ad alcune domande giunte tramite il web:

  

Infine sono state rese disponibii diverse nuove immagini, tra le quali spiccano particolarmente quelle che ritraggono degli ambienti urbani moderni, senza per questo rinunciare a una forte nota gotica.

Ricordiamo che Castlevania: Lords of Shadow 2 uscirà in Europa il 27 febbraio per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting