Square Enix rivela Glorious Blades

Glorious-Blades-teaser

Glorious-Blades-teaser

Circa una settimana fa Square Enix aveva messo online un sito teaser per un nuovo titolo di cui l’unica cosa nota era che vi avrebbe lavorato assieme a Gloops, sviluppatore di giochi per piattaforme mobile. Sul sito era visualizzabile solo un’immagine con la data odierna, rimandando evidentemente all’annuncio del gioco in questione.

Annuncio che non si è fatto aspettare, rivelando Glorious Blades: The Princess of Fate and the 8 Warriors, mentre il sito ufficiale è stato aggiornato con l’artwork che potete vedere qui sopra. È stato inoltre confermato che si tratta di un titolo in lavorazione per iOS e Android, sviluppato appunto da Gloops.

Lasciamo a voi le considerazioni, e gli eventuali insulti. Nessuno vi frenerà.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting