Nuovi screenshot per Tales of Zestiria

Tales-of-Zestiria-logo0

Tales-of-Zestiria-logo0

Namco Bandai ha condiviso una manciata di screenshot di Tales of Zestiria. Alcune di queste immagini avevano già cominciato a circolare su varie fonti online, ma ora sono disponibili in alta qualità, e quindi decisamente più godibili.

Oltre ai due protagonisti principai Slay e Alicia, i pochi dettagli che possiamo osservare sono i vasti ambienti esplorabili, un mostro simile a un Minotauro, e quello che sembra un villaggio in un bosco (forse il luogo di nascita di Slay?)

Tales of Zestiria è attualmente in sviluppo per PlayStation 3.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting