Il nuovo video di Lightning Returns: Final Fantasy XIII ci spiega lo scorrere del tempo in-game

LIGHTNING-RETURNS11

LIGHTNING-RETURNS11

Square Enix ha da poco condiviso sul suo canale ufficiale di YouTube il terzo e ultimo video della serie “Inside the Square”, nel quale ci viene spiegato il cosiddetto “Doomsday Clock“, cioè il sistema di gestione del tempo e dei famigerati 13 giorni massimi entro i quali Lightning dovrà salvare il mondo.

Oltre al commento video ci sono diversi interventi da parte di Yoshinori Kitase, Motomu Toriyama e altri membri del team di sviluppo.  Buona visione:

  

Ricordiamo che l’uscita di Lightning Returns: Final Fantasy XIII è prevista per il prossimo 14 febbraio per PlayStation 3 e Xbox 360.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting