Yakuza Ishin si mostra su PS Vita

Yakuza_ishin_news

Yakuza_ishin_news

Mentre lo spin-off di Yakuza, Yakuza Ishin (Ryu ga Gotoku Ishin, in lingua originale), si avvicina al Day One, fissato per il 22 febbraio 2014 su Playstation 3 e 4 in Giappone, la Sega ci presenta oggi l’app del gioco per Playstation Vita introducendoci, tramite un video di 12 minuti, alle feature che saranno disponibili così tramite il Cross-play con la versione per console fisse.

Il produttore del gioco, Masayoshi Yokoyama, nel corso del video ci mostra quindi alcuni contenuti come minigiochi (uno di cucina e uno di gioco d’azzardo) e i Battle Dungeon. L’app sarà scaricabile gratuitamente ed è inutile dire che l’interazione tra le 2 versioni del gioco sarà praticamente completa per cui quanto accumulato nel gioco potrà essere utilizzato su PS Vita e viceversa.

Per noi comuni occidentali non ci resta che sperare che questo titolo arrivi anche in Europa, ma intanto godetevi il video!

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting