Square Enix smentisce la cancellazione del nuovo Hitman

Hitman-Absolution

Hitman-Absolution

La notizia di ieri che dava il prossimo Hitman di nuova generazione come cancellato, rimbalzata su tutti i più importanti siti e fonte di delusione per migliaia di fan, è stata smentita poche ore fa dalla Square Enix stessa tramite un comunicato di un rappresentante che ha chiarito la situazione:

«C’è un po’ di confusione sullo stato dei progetti di Hitman attualmente in sviluppo negli studi legati alla Square Enix, quindi vorremmo chiarificare lo stato dei lavori di ogni studio per dissipare un po’ di questa confusione.

La Io-Interactive sta lavorando a un nuovo titolo tripla A di Hitman previsto per PC e console di nuova generazione, mentre Square Enix Montréal è totalmente focalizzata sullo sviluppo di giochi su piattaforme mobile, alcuni dei quali collegati al franchise di Hitman.

Attendiamo di poter condividere maggiori dettagli riguardo questi titoli nel prossimo futuro.»

Sembra quindi che il nuovo Hitman sia “salvo” e che ci siamo preoccupati troppo. Certo, se escludiamo il fatto che un gruppo di sviluppo come i ragazzi di Montréal siano impiegati per dei meri progetti su mobile…

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting