Eidos Montreal al lavoro su un nuovo action per PS4 e Xbox One

eidos-montreal-logo

eidos-montreal-logo

Poco dopo la notizia che darebbe come cancellato il nuovo Hitman previsto su console di nuova generazione, è ancora da LinkedIn che ci giunge il prossimo capitolo di indiscrezioni.
Infatti sul profilo di Heath Smith, senior game designer di Eidos Montréal, è possibile leggere il suo attuale incarico: “Unannounced AAA 3rd person action adventure (PS4, XONE)”, mentre tra i progetti passati annovera: “Unannounced AAA Hitman ‘re-imagining’”, che dovrebbe appunto essere il neo-cancellato Hitman.

Secondo alcuni il nuovo progetto potrebbe essere un nuovo Deus Ex (questo giustificherebbe la “tripla A” e si adatterebbe al genere di gioco indicato).
Nel progetto cancellato Smith era responsabile delle meccaniche di combattimento in prima e terza persona. È possibile che il corso dello sviluppo abbia partorito delle idee che sono state ritenute più proficue su un titolo diverso da Hitman, magari proprio Deus Ex? Possiamo solo fare speculazioni al momento.
Speriamo in qualche chiarimento futuro.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting