Deep Down – Nuove Screenshot

Deep Down

Deep Down

La Capcom ha rilasciato oggi 3 nuove immagini di Deep Down, RPG per Playstation 4 in arrivo quest’anno, con lo scopo di presentarci un paio di nemici che avranno la possibilità di deliziarci o ucciderci nel corso del gioco.

Stando alle parole di DualShockers, la prima bestia che ci viene presentata è l’immancabile scrigno del tesoro carnivoro, che in questo titolo potremmo chiamare Jackie (il nome fa sorgere domande) e come potete vedere dall’immagine ha un aspetto abbastanza inerme, per non dire coccoloso.

Deep_down_ps4_jackie

La seconda bestia famelica è il Pooriiz, un insetto che si può trovare nei dungeon, appeso al soffitto in attesa di potersi staccare per cadere accanto al giocatore. Visto che tendono ad attaccare in gruppo è probabilmente preferibile abbatterne uno alla volta, prima di esserne circondati.

Deep_down_ps4_pooriiz

Ultima screenshot, ma non meno importante (in realtà forse si) ci mostra il giocatore mentre utilizza uno dei portali di Deep Down (wow).

Deep_down_ps4_portalChe dire, Deep Down va avanti e non sembra essere malvagio come titolo next-gen, voi che ne dite? Intanto eccovi anche il trailer presentato tempo fa, visto che non lo avevamo ancora mostrato!

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting