Nuovo titolo della serie SaGa in arrivo?

SaGa logo

SaGa logo

In una recente intervista a 4Gamer Akitoshi Kawazu, producer (tra le altre cose) della serie SaGa, ha fatto una dichiarazione che fa ben sperare per il futuro della suddetta serie.

Akitoshi KawazuDopo aver espresso di essere rimasto impressionato dalla qualità di Monster Hunter 4 e della sua capacità di sfruttare il potenziale del Nintendo 3DS, oltre che a prendere atto dei suoi positivi dati di vendita [Monster Hunter 4 è uscito in Giappone lo scorso settembre, Ndr], Kawazu ha dichiarato:

«Dicembre 2014 sancirà i 25 anni dalla nascita della serie SaGa. Con questo in mente stiamo facendo vari preparativi.
Lavoreremo per un annuncio ufficiale da rilasciare tempestivamente, quindi credo varrà la pena attendere questo annuncio con attenzione.»

Tutto sembrerebbe indicare a un nuovo capitolo in occasione del 25° anniversario, e il 3DS potrebbe essere la console “eletta”; in fin dei conti in Giappone a suo tempo uscì per Nintendo DS il remake di SaGa 3: Jikū no Hasha – Shadow or Light, non stupirebbe quindi che la Square Enix rimanesse sulle console portatili Nintendo.
Non ci resta che aspettare l’annuncio ufficiale, che speriamo non si faccia attendere troppo!

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting