Imageepoch annuncia un nuovo RPG tattico

Imageepoch-logo

Imageepoch-logoGli appassionati di giochi di ruolo tattici ricorderanno sicuramente Luminous Arc, uscito alcuni anni fa su Nintendo DS. Gli sviluppatori della Imageepoch negli ultimi tempi si sono concentrati su progetti di qualità altalenante e rivolti principalmente al mercato giapponese, tant’è che Luminous Arc 3 o l’interessante Sol Trigger non sono mai approdati in occidente, lasciando in molti a bocca asciutta.

Ryoei MikageRecentemente Ryoei Mikage, presidente di Imageepoch, ha annunciato che la software house ha in cantiere un nuovo importante titolo:

«Il 30 gennaio rilasceremo Toshin Toshi per Nintendo 3DS, dopo di che continueremo con SoniPro sempre per 3DS, e vorremmo rivelare un nuovo originale SRPG [Strategy RPG, Ndr] come parte del 10° anniversario di Imageepoch.

L’originale Luminous Arc è stato il titolo di debutto di Imageepoch. Stiamo per toccare una meta importante con l’anniversario dei 10 anni, perciò vorremmo tornare alle nostre radici. Siamo lavorando con zelo ad un SRPG di alta qualità da offrire al pubblico. Vi prego di attendere Toshin Toshi, SoniPro e il nuovo SRPG.»

Speriamo di vedere un titolo più solido del recente Time and Eternity, e soprattutto di vederlo localizzato anche da noi!

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting