Nojima pensa a Final Fantasy X-3

final-fantasy-xx-2-hd-remaster-releasing-internationallyIn Giappone è uscito oggi Final Fantasy X | X-2 HD Remaster ed assieme ad esso il relativo libro Ultimania. Al suo interno è possibile trovare un’intervista a Kazushige Nojima, lo scenario writer dei due giochi in questione, e in essa è possibile leggere come l’autore auspichi a un secondo seguito della storia di Tidus, Yuna &Co.
Ecco le sue parole:

«Se ci fosse abbastanza richiesta potremmo vedere dei nuovi sviluppi.
Personalmente mi piacerebbe vedere un sequel come X-3.»

Insomma per ora sembra che si tratti di un desiderio personale, ma chissà come la pensa la Square Enix su un possibile seguito…
Nel frattempo noi aspettiamo il suddetto remake in HD per il prossimo 21 marzo su PS3 e PS Vita.
E voi che ne pensate?

- XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting