Dragon Ball Z – Battle of Z ci mostra i Boss Giganti!

Dragon Ball Z - Battle of Z Logo

1371806305-logo

Per chiudere gli aggiornamenti della Namco Bandai di oggi, ecco a voi il trailer presentato a Jump Festa 2014 di Dragon Ball Z Battle of Z, prossimo picchiaduro della serie Dragon Ball, in uscita in Italia dal 23 gennaio 2014 per Playstation 3, Xbox 360 e Playstation Vita.

Il trailer ci fa permette di vedere in azione i Boss giganti del gioco, ovvero Great Ape Bardock, Great Ape Gohan, Great Ape Vegeta, Hirudegarn e Meta-Cooler Core, inoltre ci mostra God Goku e Beerus in gameplay, una presentazione di alcune modalità di gioco (Battle Royale e missioni Single Player), il grado di personalizzazione del gioco, la Genki Feature e gli Special Attacks.

Se siete desiderosi di avere più informazioni sul titolo o di preordinarlo (in versione Day 1 o Goku Collector’s Edition) ecco il sito ufficiale!

Ed ora, a voi il trailer!

 

  

 

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting