The Witch and the Hundred Knight – Nuove screenshot!

Witch Hundred Knight - Cover

Witch Hundred Knight - Cover

La notte di Natale si avvicina, ma intanto la Namco Bandai non manca mai di aggiornarci con le sue ultime novità, ecco quindi che in collaborazione con NIS America sono state pubblicate 8 nuove screenshot di The Witch and the Hundred Knight, JRPG di Nippon Ichi Software in arrivo per Playstation 3 a marzo 2014 (ecco il nostro articolo, se volete più informazioni). Tramite queste immagini possiamo comprendere un meglio il funzionamento del gioco e vagamente la trama. Ecco per esempio spiegato il singolare di Hundred Knight nel titolo (che giuro, mi stava facendo impazzire), qualche ambientazione in cui incapperemo esplorando e una bella occhiata alla UI (che comunque già avevamo avuto modo di osservare dalle screenshot della versione giapponese).

The Witch and the Hundred Knight promette insomma di essere un JRPG Action molto carino, che probabilmente ci intratterrà per più di qualche ora, ma per giudizi forse è meglio aspettare di metterci le mani.

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting