La serie di “Tales of” supera i 16 milioni di copie vendute

Tales of 20th

Tales of 20th

Poco dopo l’annuncio dell’ultimo nuovo capitolo di Tales of, Namco Bandai ha annunciato il traguardo delle vendite complessive della sua storica serie JRPG. La serie, che esordì nel 1995 con Tales of Phantasia, ha superato i 16 milioni di copie vendute in più di 100 paesi in tutto il mondo.

Tales of Xillia, il titolo più recente in occidente, da solo ha superato il milione di copie. I prossimi titoli in lista sono Tales of Symphonia Chronicles, in arrivo il prossimo febbraio, e Tales of Xillia 2 (entrambi già usciti in Giappone). Recentemente è stato annunciato Tales of Zestiria, il primo della serie ad essere annunciato contemporaneamente per il Giappone e l’occidente, sarà un titolo per commemorare i 20 anni della serie (quindi si presume uscirà nel 2015).

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting