Ys: Memories of Celceta arriva in Italia!

ys memories of celceta

ys memories of celceta

Namco Bandai Games e NIS America hanno annunciato oggi che Ys: Memories of Celceta sarà disponibile in Italia dal 21 febbraio 2014 per Playstation Vita in versione retail e dal 25 febbraio come download. Già un paio di mesi fa era stata annunciata la localizzazione e sebbene ne abbiamo già accennato qualcosa, vediamo un po’ meglio questo JRPG che in un modo o nell’altro è già in circolazione dal lontano 1993!

Ys: Memories of Celceta è la rivisitazione di Ys IV, uscito nel 1993 con il titolo Ys IV: The Dawn of Ys o Ys IV: Mask of the Sun. Nelle sue nuovi vesti il titolo offre un approccio completamente nuovo grazie alla trama migliorata, il sistema di combattimento basato su quello di Ys SEVEN e chiaramente, la grafica aggiornata.

La mappa dell’overworld di questo episodio sarà più grande di tutti i precedenti e offrirà un’esperienza di gioco bilanciata tra combattimenti ed esplorazione. Inoltre sarà presente un sistema di creazione delle mappe, con possibilità di personalizzare punti di navigazione e icone.

Come già detto, il sistema di combattimento sarà quello di Ys SEVEN, con una serie di migliorie, come una vasta gamma di potenziamenti e IA dei compagni migliorate.

Verrà ripresentata anche la modalità Boss Rush, in cui Adol e compagni potranno affrontare una serie di battaglie contro avversari sempre più impegnativi!

Per ora è tutto su Ys: Memories of Celceta, non ci resta che attendere!

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting