Bravely Second – Bravely Default ha un sequel!

Bravely Second - Jump

A mala pena si fa in tempo a pubblicare la recensione che la Square Enix annuncia già il sequel di Bravely Default, Bravely Second (suppongo sia un titolo temporaneo, essendo anche il nome di una parte del sistema di combattimento del gioco). Jump ha infatti pubblicato una pagina sul nuovo titolo e sebbene ancora la Square non si sia sbottonata troppo, per ora sappiamo che il gioco sarà ambientato sempre a Luxendarc e che uno dei nuovi personaggi che avremo modo di vedere è Magnolia, che ci viene presentata in modo molto carismatico e con tanto di artwork.

Che la Square Enix avesse in mente un sequel per Bravely Default era intuibile già dal nome originale della nuova versione di BD, For The Sequel, ora si tratta di vedere se riusciranno a mantenere la qualità del primo titolo, instaurando possibilmente una nuova serie di JRPG per 3DS che non deluda i fan. A voi l’immagine!

Bravely Second - Jump

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting