La Playstation 4 arriva a Castel Sant’Angelo!

castelsantangelo

castelsantangelo

Il 29 Novembre è vicinissimo e così quindi anche il lancio europeo della Playstation 4 e mamma Sony ha ben pensato di celebrare la data in grande stile con un evento di  “videomapping” sulla facciata di Castel Sant’Angelo (Roma, per chi se lo fosse perso) il 28 novembre dalle ore 21:00.

Il videomapping che sarà possibile vedere domani sera, dalle 21:00 alle 23:30 sarà uno dei più grandi eventi mai realizzati su un monumento storico, constando di oltre 120 “teste mobili”, 400 proiettori architetturali e che ha coinvolto oltre 150 persone nella produzione del contenuto e nella realizzazione dell’evento. Lo spettacolo ripercorrerà la storia del castello e regalerà un finale a sorpresa per omaggiare i videogiocatori (sento odore di Ezio?) .

La proiezione avrà una durata complessiva di 5 minuti ma sarà riproposto ogni mezz’ora, l’ultimo appuntamento è previsto per le 23:30, vi consiglio caldamente di coprirvi bene e andare a dare un’occhiata!

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting