Connettività PS4 nel prossimo firmware per PS Vita

20789psvita_angled-3g-1-600x300

20789psvita_angled-3g-1-600x300

Sony è in procinto di rilasciare il firmware 3.00 per PS Vita che permetterà alla console portatile di predisporsi alla connettività con la nuova PlayStation 4 in arrivo.
L’aggiornamento introdurrà la nuova applicazione “PS4 Link” che permetterà alle due console di connettersi a vicenda per il Remote Play e per attivare la funzione del secondo display (un po’ come accade con WiiU).

Oltre a questo, saranno presenti altri update come l’aggiunta di un’applicazione per il Controllo Genitori, la possibilità di usare il wi-fi per connettersi con la PS3 e altro ancora.
Ecco un video di presentazione del nuovo firmware:

  

Potrete trovare ulteriori dettagli nella pagina dedicata del PlayStation Blog.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting