Heavenly Sword: il film, trailer e primi particolari

heavenlysword-movie

heavenlysword-movie

Sul sito ufficiale di Playstation Usa è stato rilasciato il trailer del film ispirato a Heavenly Sword, titolo uscito nel 2007 per PlayStation 3. Interamente in CG, nel film sarà possibile vedere, grazie alle tecniche avanzate di motion-capture, i volti familiari di Anna Torv, Alfred Molina e Thomas Jane.

  

La trama sarà totalmente ispirata al videogioco e vedrà la protagonista Nariko (Anna Torv) in una solitaria battaglia contro l’oppressore Re Bohan (Alfred Molina), per vendicare la caduta del suo clan.
Nariko è armata solo della mitica Heavenly Sword, un’arma divina che la leggenda avrebbe voluto nelle mani di un prescelto uomo. Per il fatto di essere una donna, Nariko viene considerata una sorta di fallimento, un prescelto mancato, e pertanto la spada non la riconosce come legittima proprietaria. Nariko però non ha scelta, ha bisogno del potere della Heavenly Sword per la sua impresa, e questo comporta un prezzo: l’uso della mitica spada consumerà lentamente la sua vita.

Blockade Entertainment, lo studio di produzione del film, ha dichiarato che per la sua realizzazione saranno utilizzati gli asset già esistenti del gioco su PS3, quindi l’aspetto visivo dovrebbe essere molto simile ad esso.
Inoltre il film sembra aver avuto un buon feedback al Festival di Cannes, e vari distributori sarebbero interessati a importare il film nelle sale.

La release di Heavenly Sword è prevista in formato digitale per la primavera del 2014, mentre alcune regioni avranno anche un’uscita nei cinema.

- XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting