Il film di Mortal Kombat Legacy perde il suo regista

KevinTancharoen-MKLegacy

KevinTancharoen-MKLegacy

Kevin Tancharoen, creatore di Mortal Kombat Legacy, ha fatto sapere su Twitter che non sarà più il regista del film ispirato alla serie.

«Dopo 3 anni di Mortal Kombat ho deciso di proseguire oltre verso altre opportunità creative. Auguro a tutti coloro coinvolti nel film un grande successo, Grazie!»

Il film, un reboot con un budget di 40 milioni di dollari, previsto inizialmente entro la fine del 2013, non sembra quindi cancellato, ma la dipartita del suo regista originale non sarà certo un colpo leggero da sopportare.

Per chi non conoscesse Mortal Kombat Legacy, si tratta di una webserie in onda sul canale YouTube di Machinima, ispirata alla celeberrima serie videoludica. Qui potete trovare tutte le puntate della prima stagione, mentre attualmente è in corso la seconda.

Visti i notevoli risultati raggiunti, non ci resta che sperare che si trovi un degno sostituto che sappia portare avanti sia la serie che il film senza rovinare tutto.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting