Bravely Default: Flying Fairy ha una Deluxe Collector’s Edition…

Bravely Default Deluxe Collector's Edition

Bravely-Default_Nintendo3DS_cover

Finalmente Bravely Default: Flying Fairy, JRPG della Square Enix per Nintendo 3DS ha una data di arrivo anche per l’Europa, il 6 Dicembre 2013. Non solo, è stata infatti presentata anche una sontuosa Deluxe Collector’s Edition del gioco che includerà la bellezza di 34 carte AR, un Action Figure di Agnes Oblige, un artbook, la colonna sonora e chiaramente il gioco, tutto presentato con un packaging decisamente di lusso. Questa edizione speciale presenta varie differenze dalla prima rilasciata in Giappone (che aveva una cover per 3DS, un poster, ma niente action figure o carte AR) ma è comunque notevole.

Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni sul prezzo. Il gioco singolo è invece già prenotabile su qualche sito al prezzo di €44,90.

Bravely Default Deluxe Collector's Edition

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting