Nuovo picchiaduro in cantiere per Capcom

Capcom-logo1

 

Capcom-logo1

Yoshinori Ono (executive producer di Street Fighter) ha recentemente rivelato su Twitter che Capcom sta cercando programmatori e game designer da assegnare alla lavorazione di un nuovo picchiaduro in uno studio in Tokyo o Osaka.
Alla domanda di un follower riguardo il fatto che il gioco fosse per next-gen, Ono ha risposto: «I can’t speak, it’s imagine that…», che tradotto da un inglese un po’ traballante sarebbe: “Non posso parlarne, ma potete immaginare.” Quindi non è troppo ardito pensare che sia proprio per next-gen.

Essendo un progetto al momento sconosciuto, non è possibile sapere se si tratterà di un nuovo IP o di un sequel di un franchise Capcom già esistente.
Proprio recentemente Hideaki Itsuno ha espresso il desiderio di lavorare a un picchiaduro nuovo o a un ipotetico Rival Schools 3, ma essendo dichiarazioni personali in ambito non ufficiale con tutta probabilità si tratta di una coincidenza.

Per il momento non ci resta che aspettare. Sarà un gioco totalmente nuovo o un seguito? Voi cosa preferireste?

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting