Presentati due video per Soul Sacrifice Delta

SS2

Il Tokyo Game Show di quest’anno è stato ricco di sorprese (d’altronde dai giapponesi non potevamo aspettarci il contrario). A riprova di ciò vediamo come mamma Sony ci abbia fornito in esclusiva, a distanza di un mese dal TGS 2013, ben due video gameplay di Soul Sacrifice Delta preparati proprio per l’evento ma mai resi pubblici.

SS2

Il titolo è stato sviluppato dalla SCE Japan Studio, uno studio di sviluppo giapponese sussidiario di Sony Computer Entertainment Inc, diventata nota in tutto il mondo per le serie di Ape Escape, Loco Roco e Demon’s Souls. Non dobbiamo aspettarci una storia del tutto nuova, dato che Soul Sacrifice Delta altro non è che una versione revisionata di Soul Sacrifice, un action adventure misto tra sacrifici umani e stregoneria, con un innovativo sistema di combattimento tutto da scoprire ed una prospettiva in terza persona. Il capitolo sarà disponibile a partire dal 2014 solo su PS Vita, anche se sembra che Sony Japan Studio stia lavorando ad una versione PS4.

I filmati, davvero molto lunghi, illustrano le modalità giocatore singolo e multigiocatore a 4 (chi volesse arrivare subito all’azione si catapulti al minuto 5:20 del primo video e 7:50 del secondo).

  

  

Possiamo ribadire ancora una volta che la casa giapponese continua e continuerà a stupirci con i suoi titoli e questo è senza dubbio uno di quelli.
Non perdetevelo!

Articoli Correlati:

About

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting