Tales of Symphonia Chronicles ha una data!

Tales_Of_Symphonia_Chronicles-1-e1374083027233

Habemus data! La Namco Bandai Games Europe ha annunciato oggi la data di uscita di Tales of Symphonia Chronicles, esclusiva per Playstation 3. Come se questo non bastasse (non basta, non basta) è stata annunciata anche la Collector’s Edition del gioco con parecchi contenuti interessanti.

Tales of Symphonia Chronicles festeggia il decimo anniversario del primo capitolo (Tales of Symphonia) e lo ripropone accostandolo al seguito, Tales of Symphonia: Dawn of the New World, su un solo disco, con grafica HD, audio originale in giapponese e altri contenuti. La Collector’s Edition contiene un set di 5 mini figurine di Chibi Kyun Chara da Tales of Symphonia e Tales of Symphonia: Dawn of the New World, un libro a fumetti che racconta gli eventi a cavallo tra i due capitoli, la colonna sonora del gioco e una confezione speciale con artwork realizzato dallo studio di animazione Ufotable, il tutto disponibile dal 27 febbraio 2014.

Per chi si fosse perso completamente la serie, in Tales of Symphonia seguiremo le avventure di Lloyd Irving e compagnia nella loro avventura per ripristinare il mana nel mondo di Sylvarant. In Tales of Symphonia: Dawn of the New World invece si vestiranno i panni di Emil Castagnier mentre cerca di scoprire i misteri accaduti al suo mondo. Il secondo titolo migliora il sistema di combattimento del primo, introducendo il reclutamento dei mostri, dando così la possibilità al giocatore di catturarne e allenarne oltre 200.

Tales of Symphonia Chronicles, Collector’s e non, sarà disponibile in Italia a partire dal 27 febbraio 2014. Non ci resta che attendere (purtroppo).

  

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting