Annunciato Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX - blacklogo

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX - blacklogo

Qualche giorno fa, direttamente dalle pagine del Playstation Blog USA, è stata annunciata l’uscita della seconda compilation HD dedicata alla saga di Kingdom Hearts.
Nello specifico i titoli saranno:

  • Kingdom Hearts II Final Mix
  • Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix
  • Kingdom Hearts Re:coded (cutscene HD)

Anche questa volta il pacchetto includerà due giochi “e mezzo”, nel senso che saranno disponibili solo le cutscene rimasterizzate in HD. Consoliamoci col fatto che degli altri due avremo finalmente le versioni Final Mix (con contenuti aggiuntivi quali cutscene e boss segreti) tanto ambite dai fan quanto mai localizzate al di fuori del Giappone.

Impossibile dire che si tratti di un annuncio inaspettato, era ovvio che dopo la prima compilation c’era da aspettarsi la seconda con i titoli mancanti.
L’unico titolo della saga a rimanere fuori dalla portata degli utenti PS3 (a parte il terzo capitolo in lavorazione) è Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance. La sua esclusione è probabilmente dovuta al fatto che si tratta dell’ultimo gioco uscito, comunque per una console di attuale generazione, o in generale per altre questioni di marketing su cui si potrebbe speculare a oltranza.
Per ora godiamoci il trailer con la prospettiva di poterci di nuovo immergere nell’universo di Sora &Co.

  

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMIX uscirà per Playstation 3 nel 2014.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting