Edizioni Speciali per il 3DS XL in arrivo!

SPRS_001_EUimgeDU_B3a_R_ad

nintendo-logo

Alla Nintendo è periodo di bundle e edizioni speciali. Se la settimana scorsa infatti ci hanno presentato le versioni bundle della Wii U di autunno, ecco che oggi appaiono sui nostri schermi 2 edizioni speciali del 3DS XL: la versione di The Legend of Zelda (seconda edizione limitata della console 3DS a essere dedicata alla serie) e quella di Luigi, per festeggiare l’anno di Luigi (che sta volgendo al termine).

La console di Luigi farà la sua entrata in scena il 31 ottobre. Il 3DS XL Luigi Special Edition sarà a sfondo bianco con le sagome del fratello Mario ovunque sul guscio in tonalità di verde, sul retro della console è anche presente il marchio di “The Year of Luigi“.

Il 22 novembre arriva invece il Nintendo 3DS XL The Legend of Zelda: A Link Between World Limited Edition per celebrare l’ultimo omonimo capitolo della serie (The Legend of Zelda: A Link Between Worlds) in uscita il medesimo giorno. Questa edizione speciale avrà la parte superiore della console in oro  e la parte inferiore nera. Su entrambi i lati sarà inoltre fregiato il logo della Triforza. La confezione include anche un codice di download del gioco, per scaricarlo direttamente dall’eShop (l’idea di non metterlo anche fisico francamente non mi piace molto).

Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che The Legend of Zelda: A Link Between Worlds è il seguito di A Link to the Past (SNES 1991) e vedrà un nuovo Link in grado di diventare un dipinto, muoversi lungo i muri e viaggiare (come dice il titolo) tra due mondi. La versione fisica di questo gioco sarà caratterizzata da una doppia copertina reversibile.

CTR_ZELDA_LinkBetweenWorlds_3D_PS_EUR

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting