Just Dance 2014 – ll Bundle per Wii U

Just Dance 2014 Basic Pack

Just Dance 2014 Basic Pack

La Ubisoft ha annunciato oggi il Just Dance 2014 Basic Pack, un bundle che includerà l’ultima versione del gioco e la console Nintendo Wii U e sarà disponibile a partire dal 22 novembre 2013.

Il Just Dance 2014 Basic Pack includerà:

– Console Wii U bianca con 8 GB di memoria interna

– Un Wii U GamePad bianco

– Un Wiimote Plus bianco

– Barra sensore per la console

– Versione su disco di Just Dance 2014

– Versione su disco di Nintendo Land

Just Dance 2014 includerà, oltre ai maggiori successi, i migliori brani del momento (de gustibus…) quali “Applause” di Lady Gaga, “Blurred Lines” di Robin Thicke, “Kiss You” degli One Direction (questa quasi non la volevo scrivere), “Get Lucky” dei Daft Punk, “Starships” di Nicki Minaj e “Roar” di Katy Perry, scaricabile gratuitamente già dal primo giorno.

Just Dance 2014 introduce inoltre la modalità World Dance Floor, la prima esperienza multiplayer della serie, che permetterà ai giocatori di tutto il mondo di unirsi a gruppi virtuali per competere in eventi a tema vari!
Il gioco, già disponibile dal primo ottobre per Wii, Wii U, Playstation 3 e Xbox 360, sarà disponibile anche sulle console next-gen dal giorno di lancio di ciascuna!

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting