i Live si mostra con alcune immagini!

I Live - SS8

iLive

LGD Studio ha pubblicato 8 screenshot ufficiali del gioco i Live – you play he lives. Le immagini in questione ci mostrano le prime fasi del gioco, dalla nursery alla stanzetta del nostro “figlio digitale”, introducendo anche il personaggio che ci assisterà durante il nostro percorso, il Dott. Live, uno spermatozoo particolarmente istruito.

Lo Grasso Daniele, creatore/produttore del gioco, spiega che i Live sarà in grado di generare milioni di bambini diversi, sia in fisionomia che in etnia. Pare inoltre che la crescita del pargolo sarà influenzata dalla personalizzazione dell’ambiente e dalla costanza nell’accudirlo (mi sembra anche giusto).

Quello che trapela dagli screenshot appare come un lavoro di qualità su un’opera ben curata e personalmente sono molto curioso di vedere questo titolo molto particolare, completo e giocabile.

Ricordo che i Live sarà disponibile per iPhone e Android dal 18 novembre 2013!

Articoli Correlati:

Mauro "Shindeor" Piccillo

About

Nato a Pisa e trasferitosi successivamente in vari luoghi europei, Mauro trova la sua stabilità nei videogiochi e uno spiccato interesse per il Giappone, elementi che lo porteranno a una laurea in Lingua e cultura Giapponese (della quale non si pente affatto), un periodo di soggiorno prolungato su suolo nipponico e successivamente un Master in grafica 3D. Non ama parlare di se in terza persona, ma quando ce ne è bisogno è sempre pronto.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting