Nintendo arriva al Romics 2013!

nintendo-logo

Nintendo partecipa a Romics 2013, che ricordiamo si svolge dal 3 al 6 ottobre presso la Nuova Fiera di Roma.
L’area Nintendo sarà dedicata a esclusive anteprime per le sue console Wii UNintendo 3DS, oltre che ai titoli più noti. Allo stand sarà possibile assaporare l’incredibile grafica HD di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, ultimissima novità per Wii U in uscita il 4 ottobre. Per i fan di Mario, in anteprima, ci sarà Super Mario 3D World, che offre una modalità multiplayer per un massimo di quattro giocatori per divertirsi insieme agli amici in fiera (sarà disponibile anche la Principessa Peach!).
Potrete provare la trasformazione di Mario Gatto: questa trasformazione regala a Mario nuove abilità, che gli permettono di arrampicarsi sui muri e graffiare gli avversari!
Sarà presente e giocabile in anteprima il tanto atteso Mario Kart 8, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie di corse a tutta velocità: i kart possono ora sfrecciare su pareti verticali, e correre a testa in giù su piste capovolte!
In anteprima per i visitatori di Romics, Bayonetta 2, in lancio su Wii U nel 2014. Il titolo, sviluppato da Platinum Games, vede un cambiamento di stile per la protagonista, le cui abilità sono ancora più potenti e l’azione più intensa che mai.
Al Romics arriva anche Wii Party U, Donkey Kong Country: Tropical Freeze ma anche Pokémon X e Pokémon Y e The Legend of Zelda: A Link Between Worlds.
La Nintendo come sempre promette divertimento e svago assicurato per tutta la durata della fiera!
Ci vediamo lì ragazzi, mi troverete ancorata alla postazione di Bayonetta 2!

 

Articoli Correlati:

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting