SUDA51 alla Vigamus Conference

suda511

suda511

Una news importantissima per il mondo del videogioco italiano. Goichi Suda, alias SUDA51, fondatore e CEO di Grasshopper Manufacture, interverrà alla Vigamus Conference che si terrà sabato 30 novembre alla Nuova Fiera di Roma in occasione di Ludica 2013, il festival italiano dedicato ai giochi da tavolo, di ruolo, wargame, softair e videogames.
SUDA 51 è una vera leggenda del videogame, creatore di moltissimi titoli entrati nella storia, fra cui No More Heroes, Lolipop Chainsaw e Killer is Dead, solo per citarne alcuni.

Aspettando Lily Bergamo, il suo nuovo action game previsto per Play Station 4, potremo goderci la presenza del famoso game designer anche presso il Vigamus  booth, dove incontrerà i fan e firmerà autografi.
Tutti i dettagli si troveranno sul sito ufficiale Vigamus Conference oltre che sulla pagina Facebook  e sul sito ufficiale di Ludica Roma 2013.
Noi di EIR Games eravamo già eccitati per il Ludica e questa notizia ha decisamente scaldato i nostri animi!
Di seguito, il video in cui Suda annuncia il suo arrivo nella capitale.
Tenetevi pronti per il 30 novembre!

  

Articoli Correlati:

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting