Nuovo Firmware Update per Wii U

wii-u-system-update

wii-u-system-update

Questa mattina Nintendo ha  rilasciato un aggiornamento di sistema per Wii U, il 4.0.0 U, contenente numerose  novità; la funzionalità più importante dell’update è sicuramente la possibilità di giocare alle versioni digitali dei classici Wii sullo schermo del Gamepad (dovremo comunque usare il Wiimote come controller, quindi è come se il pad fungesse da TV). Le altre funzionalità principali riguardano la possibilità di ricevere software consigliati e demo via SpotPass, supporto di tastiere USB, possibilità di disattivare il vostro Nintendo Network ID su sistemi diversi da quelli Nintendo, supporto Dolby Pro Logic II Surround Sound per i titoli Wii.

 L’aggiornamento contiene anche miglioramenti dei menu, della chat, del browser internet ed una maggiore stabilità generale del sistema; sul sito ufficiale di Nintendo troverete la lista completa delle novità (in inglese). Il file ha un peso di circa 700MB, quindi assicuratevi di avere abbastanza spazio.

Vi ricordiamo infine che oggi si terrà il Nintendo Direct (ore 16.00 italiane), visionabile direttamente sul sito; non mancheranno comunque aggiornamenti da parte nostra!

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting