Lungo gameplay per The Evil Within

the_evil_within-11

the_evil_within-11

Durante la giornata di ieri alla Eurogamer Expo è stato pubblicato un lungo video di gameplay per The Evil Within, il nuovo gioco survival horror sviluppato da Shinji Mikami e dal team Tango Gamenetworks.

Il video mostra i primi minuti di gioco di due capitoli: il Prologo e la Perth House. In pieno stile survival horror, vedremo il protagonista, il detective Sebatien Castellanos, risvegliarsi in un brutto incubo popolato da creature spaventose.

  

Cosa ne pensate? Spaventoso, no?

Come spiegato nell’intervista di Eurogamer, The Evil Within (in giapponese chiamato Psychobreak) è il tentativo di Shinji Mikami di riportare il genere horror ai vecchi fasti, secondo lui da lungo tempo perduti.

Distribuito da Bethesda Softworks, il gioco uscirà durante il 2014 per Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3 e PC.

Chi di voi avrà il fegato di giocarci?

RibesBianco

  
  

Articoli Correlati:

Irene "RibesBianco" Caroti

About

Nata a Firenze e trapiantata a Roma, si appassiona ai videogiochi fin da bambina, quando, complice un padre videogiocatore, inizia ad aprire il fuoco sui cattivi di Doom e Quake con grande soddisfazione. Crescendo mette giudizio e si dedica a lunghe sessioni di gioco su RPG e giochi strategici. L'altra grande passione di Ribes sono le lingue: da qui il suo ruolo di traduttrice di EIR, nonché quello di grammar nazi ufficiale all'ennesima potenza.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting