Eurogamer Expo 2013 – discussione su Xbox One e date della fiera nel 2014

Eurogamer-Expo-logo

Eurogamer-Expo-logo

La fiera di Eurogamer, denominata Eurogamer Expo, è iniziata oggi stesso a Londra e si protrarrà fino al 29; durante questo primo giorno ha fatto la sua apparizione il capo del progetto Xbox One Phil Harrison, il quale ha annunciato che il ciclo di vita della nuova console Microsoft durerà più di 10 anni. Eccovi la presentazione:

  

Harrison ha parlato anche delle nuove funzionalità Kinect, del progetto ID@Xbox (giochi indie su Xbox One) e del programma Upload Studio, che consentirà di registrare video con Kinect ed affiancarli a sezioni di gameplay, per ottenere quindi dei video commentati dove sia voi che il gioco venite visualizzati; dopo aver fatto ciò potrete condividere il video o mantenerlo privato. Questi video potranno contenere link diretti al sito ufficiale del gioco commentato o shop dove comprarlo; il programma è facile da utilizzare, ed Harrison è convinto che avrà una diffusione virale.

L’Eurogamer Expo prosegue oggi fino alle 17.00, e se volete vedere il palinsesto completo di tutte le giornate potete visitare il sito ufficiale della fiera, mentre tutti i trailer e le presentazioni possono essere visualizzate sul canale Youtube di Eurogamer.

Vi anticipiamo infine che sono già disponibili le date dell’Eurogamer Expo 2014, che avrà sempre luogo a Londra, precisamente dal 25 al 28 settembre 2014.

Rain

Articoli Correlati:

About

Amante dei videogiochi di nicchia e della natura, il mio scopo è trovare la vera essenza dei titoli che gioco attraverso analisi filosofica, musica ed emozioni.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting