Atlus apre un nuovo dominio: Persona 5?

Atlus-11-24-Teaser-Site

Atlus-11-24-Teaser-Site

La rinata Atlus, di recente comprata da SEGA (ne abbiamo parlato qui), ha aperto un dominio teaser.

L’indirizzo del sito è p-ch.jp, e ci dà il benvenuto con uno sfondo di un rosso aggressivo; al centro campeggia la data del 24 novembre, e c’è anche un orario: le 20:00. Sotto la data sono riportate alcune tra le più famose città nipponiche: Tokyo, Osaka, Nagoya, Fukuoka, Sendai e Sapporo. In alto si vedono tre riquadri, al momento vuoti. Infine, in basso a sinistra troviamo il noto logo di Atlus con accanto quello di P-Studio, la squadra responsabile della creazione della fortunata serie Persona.

Cosa ne pensate? Vedremo presto annunciato il quinto capitolo della saga? Dopo cinque anni dal rilascio giapponese, mi auguro proprio di sì.

RibesBianco

Articoli Correlati:

Irene "RibesBianco" Caroti

About

Nata a Firenze e trapiantata a Roma, si appassiona ai videogiochi fin da bambina, quando, complice un padre videogiocatore, inizia ad aprire il fuoco sui cattivi di Doom e Quake con grande soddisfazione. Crescendo mette giudizio e si dedica a lunghe sessioni di gioco su RPG e giochi strategici. L'altra grande passione di Ribes sono le lingue: da qui il suo ruolo di traduttrice di EIR, nonché quello di grammar nazi ufficiale all'ennesima potenza.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting