Lightning Returns: Final Fantasy XIII – 35 minuti di gameplay

lightning returns

lightning returns

Non vogliono proprio lasciarci un po’ di suspense per questo “attesissimo” titolo. Tre video, tre perle, trenta minuti circa per farci venire voglia di comprarlo. (?)
Comunque, ecco a voi i video, con commento solo in giapponese, provenienti da Gematsu:

  

  

  

Square-Enix non ha quindi posto limiti a mostrare il titolo durante questo TGS, tra trailer e costumi vari; vi proponiamo anche di leggere l’intervista al game designer Yuji Abe sulla gestione del tempo all’interno del mondo di gioco. Ricordiamo inoltre che Lightning Returns: Final Fantasy XIII uscirà su PS3 ed Xbox 360 il 14 febbraio 2014; chi volesse accaparrarselo in versione giapponese potrà farlo molto prima, ovvero il 21 novembre prossimo.

  
  

Articoli Correlati:

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting