Nuovi costumi “Made in Final Fantasy” per Lightning

Lightning-Returns-DLC-banner

 

Lightning-Returns-DLC-banner

Abbiamo già visto come la protagonista di Lightning Returns: Final Fantasy XIII avrà svariati outfit da indossare che le conferiranno diverse caratteristiche e abilità. Al Tokyo Game Show sono stati annunciati anche il vestito di Yuna di Final Fantasy X, chiamato “Spira’s Summoner”, e quello di Aerith di Final Fantasy VII.
Eccovi i video dimostrativi:

  

  

Il vestito di Aerith è stato presentato come bonus per gli acquirenti giapponesi della guida strategica ufficiale che sarà disponibile in allegato alla rivista V Jump; ancora niente si sa sulla sua eventuale disponibilità per l’occidente.

Per chi se lo fosse perso, ecco un video del costume da SOLDIER, ispirato a Cloud Strife di Final Fantasy VII e comprensivo di Buster Sword, che sarà disponibile con il pre-order del gioco:

  

A questo punto ci chiediamo se i costumi ispirati alla saga si fermeranno qui o se ce ne saranno degli altri.
Voi che ne pensate? Quali vorreste vedere?

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting