Yakuza Ishin: trailer di uno dei giochi più attesi del momento

Yakuza_ishin_news

Yakuza_ishin_news

Yakuza Ishin, o se preferite Yakuza Restoration, ha fatto la sua comparsa ieri al Tokyo Game Show con la release di ben due trailer e nuovi screenshot.
Yakuza Ishin è previsto per PS3, PS4 e Vita ed è ambientato poco prima dell’epoca Meiji, appunto l’era della Restaurazione. Kazuma, protagonista dei precedenti titoli, impersonerà ben due personaggi storici famosissimi. Inizierà come Ryoma Sakamoto che dopo aver assistito all’uccisione del padre, in cerca di vendetta, si infiltrerà nella Shinsengumi nei panni di nientepopodimeno che… Hajime Saito!
Non mancheranno i minigame che permetteranno addirittura di commerciare i prodotti dell’ orto che sarà possibile coltivare.
Non pensiamo che purtroppo questo titolo arriverà in Occidente, dato che anche Yakuza 5 deve ancora essere confermato.
Chissà se il problema è che SEGA ha speso tutto per il suo recente acquisto

  

Articoli Correlati:

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting