Yoshida incoraggia EIR games per battere Titan

DSC_1019

DSC_1019

Yoshida Naoki incoraggia il team di EIR games presente al Tokyo Game Show per sconfiggere Titan, uno dei primal dell’appena rilasciato FFXIV.
Già dal primo giorno del TGS, presso lo stand della Square Enix è stato possibile provare il fight di Titan che permette ai partecipanti di ambire all’esclusiva maglietta, firmata SE, sulla quale campeggia la scritta “I beat Titan“.

Ad assistere ai tentativi dei partecipanti c’era Yoshida Naoki, producer dello stesso gioco.
Yoshida si è dimostrato disponibile e professionale verso gli inviati di EIR games, sbottonandosi anche sul problema dei server subentrato durante le prime settimane del lancio del gioco e promettendo il suo impegno per l’uscita di nuovi contenuti che coinvolgeranno giocatori di tutto il mondo.
Sorridente e disponibilissimo ad immortalarsi con noi in una foto ricordo, ci ha quindi dato il suo personale in bocca al lupo per la “battaglia”, verso la quale ci siamo “fieramente” incamminati, felici di aver realizzato che nella Square Enix c’è chi ancora crea per la passione dei giocatori e non unicamente per un tornaconto economico.

Articoli Correlati:

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting