Monster Hunter Frontier G in arrivo su PS Vita.

images

monster-hunter-frontier-g-638x249

Monster Hunter Frontier G arriverà su PS Vita. L’annuncio arriva direttamente da Capcom durante il Tokyo Game Show.

Questo capitolo sarà il primo della serie ad approdare su PS Vita. L’uscita è prevista per il 2014 e fra le varie features spicca la connettività con PS3, tramite le funzioni Cross-Save e Cross-Play. Capcom non ha fornito molti dettagli in merito alla questione, tuttavia ha aperto un sito teaser. Secondo una traduzione fatta da IGN, le versioni PS3 e PS Vita avranno server condivisi, tuttavia ci saranno anche server dedicati esclusivamente ai giocatori PS3.

  

L’MMO Capcom (con tanto di abbonamento mensile) è stato rilasciato per la prima volta su PC nel 2007, arrivando poi su Xbox 360 nel 2010. A luglio sono state annunciate le versione PS3 e Wii U, che arriveranno entro fine anno.

Nessuna versione di Monster Hunter Frontier G è uscita dal Giappone, quindi un arrivo in occidente risulta alquanto inverosimile, purtroppo.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocarlo?

Rhadamanthys

Articoli Correlati:

Rhadamanthys

About

Grande appassionato di JRPG, RTS ed MMO. Fra le sue serie preferite spiccano Persona, Final Fantasy (dal primo al decimo) e Tales Of. Passioni di una vita: Inter, Manga e Rise Against.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting