Dark Souls II: nuovi video e dettagli

DS2-bae

DS2

In concomitanza con il Tokyo Game Show sono stati diffusi dettagli sul gameplay dell’atteso Dark Souls II.
Differentemente dal primo capitolo, venire abbattuti mentre si è non-morti farà decrescere la nostra salute massima, fino a dimezzarla; il nostro personaggio esibirà questo cambiamento mostrando segni di degrado fisico, come pelle in decomposizione e capelli che cadono da soli.

Come era già stato anticipato, alcune sezioni degli ambienti saranno pesantemente danneggiabili, a patto di trovare una fonte di impatto abbastanza potente. Ad esempio, attirando in maniera mirata i colpi di mazza di un gigantesco avversario potremo fargli rompere colonne o pareti, magari rivelando aree segrete.
Ecco un video fresco di pubblicazione:

  
  

Di seguito invece il trailer presentato da poco al Tokyo Game Show:

  

E infine un’intervista a Yui Tanimura, game director del gioco:

  

Namco Bandai ha confermato che Dark Souls II sarà disponibile per PlayStation 3 e Xbox 360 in data 11 marzo 2014 in Nord America e 14 marzo 2014 in Europa.
Con il pre-order del gioco si otterrà la Black Armor Edition, che includerà una custodia di metallo e la colonna sonora. Per i fan collezionisti invece sarà disponibile una Collector Edition alla quale si aggiungeranno un artbook, una mappa e una statuetta del Warrior Knight alta circa 30cm.

Tanimura ha annunciato che l’uscita su PC invece verrà posticipata. Questo perché i ragazzi alla From Software avranno ancora bisogno di tempo per lavorare ad un’ulteriore ottimizzazione di questa versione. Il ritardo comunque non dovrebbe essere eccessivo e potrebbe rientrare entro la fine dello stesso marzo 2014.
Tanimura ha inoltre espresso che alla From Software starebbero valutando una conversione del gioco su PlayStation 4 e Xbox One.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting