Evo 2014 annunciato per Luglio, Xbox 360 sarà la piattaforma principale

evologo_large_verge_medium_landscape

evologo_large_verge_medium_landscape

Il principale campionato internazionale di picchiaduro nel mondo tornerà anche l’anno prossimo. Confermano tutto gli organizzatori di EVO, che nell’edizione del 2014 avrà luogo all’Hotel & Casino LVH  di Las Vegas, in Nevada.

La competizione verrà svolta principalmente su Xbox 360, ma ci sarà spazio anche per giochi di altre piattaforme. In un comunicato stampa, gli organizzatori dichiarano: “Il campionato EVO rappresenta il più grande e il più longevo campionato di picchiaduro nel mondo. Gli eventi EVO riuniscono il meglio del meglio da tutto il mondo in una folgorante esibizione di abilità e divertimento, con i giocatori e i fan che si riuniscono per onorare lo spirito competitivo in un formato aperto e per determinare un campione.

Il campionato EVO di quest’anno si è concluso il 15 Luglio. I giochi presenti nella competizione includevano Super Street Fighter 4: Arcade Edition, Tekken Tag Tournament, Street Fighter x Tekken, Mortal Kombat, Injustice: Gods Among Us, Ultimate Marvel vs Capcom, The King of Fighters 13, Smash Bros. Melee, e Persona 4 Arena

Avete seguito il campionato di quest’anno? Seguirete il prossimo?

  

Rhadamanthys

Articoli Correlati:

Rhadamanthys

About

Grande appassionato di JRPG, RTS ed MMO. Fra le sue serie preferite spiccano Persona, Final Fantasy (dal primo al decimo) e Tales Of. Passioni di una vita: Inter, Manga e Rise Against.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting