GTA 5: Amazon rompe il D1. Alla Rockstar indagano sull’accaduto.

gta5

gta5

Grand Theft Auto 5 ha rotto il D1. A quanto pare Amazon ha venduto e recapitato delle copie di GTA V prima del dovuto (vi ricordiamo che… vabbè penso sia inutile dirvelo, lo sapete tutti che esce domani, giorno 17 settembre!) e Rockstar Game sta cercando spiegazioni in merito all’accaduto. L’uscita del gioco è prevista per domani, tuttavia in rete girano foto e video di utenti contenti di aver ricevuto anzitempo la loro copia del gioco. Tipicamente, Amazon spedisce prima del giorno di uscita in modo che i clienti possano riceverlo nella data prevista (o, come accade di tanto in tanto, anche prima), ma alla Rockstar non sembrano molto contenti di questa cosa.

In un comunicato rilasciato a GI.Biz, un rappresentante della Rockstar dice “Stiamo investigando sulla questione delle vendite ‘anticipate’ per capire come e perché questo sia successo.

Cosa ne pensate? Avete rotto il D1 anche voi o state ancora aspettando la vostra copia? Inutile dire che sul Web la gente sta dando di matto e c’è chi venderebbe un rene pur di rompere il D1… la follia è talmente elevata che il Gamestop, dopo ripetute richieste sulla rottura del D1, rilascia uno stato sulla propria pagina Facebook:

Immagine

 

Well played Gamestop, well played!

Rhadamanthys

 

Articoli Correlati:

Rhadamanthys

About

Grande appassionato di JRPG, RTS ed MMO. Fra le sue serie preferite spiccano Persona, Final Fantasy (dal primo al decimo) e Tales Of. Passioni di una vita: Inter, Manga e Rise Against.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting