Fable Anniversary non avrà una versione Xbox One

Fable-Anniversary-Jack

Fable-Anniversary-JackDurante una sessione di risposte alle domande dei fan tramite Twitter, Craig Oman, produttore di Fable Anniversary (il remake HD su Xbox 360 del primo Fable), ha dichiarato ufficialmente che Lionhead Studios non ha pianificato una versione per Xbox One del gioco. “Non ci sono progetti sul portare Fable Anniversary su Xbox One” si può leggere nel tweet.

Una brutta notizia quindi per tutti coloro che speravano in una versione ulteriormente implementata dell’originale titolo della saga, che probabilmente resta ancora il più amato.

Sembra quindi che la Lionhead sia intenzionata ad approdare sulla nuova console Microsoft esclusivamente con Fable Legends.
L’atteso remake sarà quindi un’esclusiva Xbox 360, dato che anche una versione PC è stata smentita.

Segnaliamo inoltre che la data di uscita di Fable Anniversary, inizialmente prevista per la fine dell’anno, è stata posticipata a febbraio 2014.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting