Rilasciato il video teaser di Disgaea 4: Return

Disgaea 4 Returns

Disgaea 4 ReturnsLo scorso luglio, in occasione del suo 20° anniversario, Nippon Ichi Software annunciò il porting su PSVita del quarto capitolo della sua fortunata serie Disgaea, uscito ormai due anni fa. Sul suo canale ufficiale YouTube è stato da poco pubblicato il video teaser, anche se sfortunatamente non rivela particolari dettagli, limitandosi a qualche immagine e all’annuncio della data di pubblicazione.

  

In Giappone Disgaea 4: Returns sarà disponibile dal prossimo 30 gennaio, mentre ancora niente di certo si conosce riguardo un’eventuale release occidentale. Se consideriamo però che Disgaea D2 è stato confermato anche per l’Europa (peraltro in dirittura d’arrivo), le probabilità potrebbero non essere troppo basse.

XenoBahamut

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting