David Cage e la finezza della next generation: presentati Dark Sorcerer e Beyond: Two Souls

beyond

David-Cage

Manca ormai pochissimo per entrare nella tanto attesa tappa della next generation e David Cage, capo della nota azienda produttrice di videogiochi Quantic Dream, ci fornisce qualche piccola informazione in più riguardo il suo progetto. Il padre di Fahrenheit e Heavy Rain sostiene che le nuove console saranno “uno strumento migliore” per semplificare l’aggiunta di dettagli e finezze al lavoro degli sviluppatori. Quindi il nuovo hardware non sarà altro che uno strumento per chi crea.

“Se si vuole creare un’emozione, si disporrà di una più ampia gamma di colori grazie a questa tecnologia,” ha detto. “L’hardware però è ancora solo uno strumento. Se prima facevate sparatutto, ora farete sparatutto migliori. Se avete fatto roba emotiva, ora avrete più emozione. E questo è qualcosa che abbiamo cercato di dimostrare con la demo di The Dark Sorcerer, soltanto per mostrare la finezza che si può ottenere”.

  
<

Cage continua nella sua dichiarazione elogiando gli aspetti grafici e l’innovazione del multiplayer, che verrà semplificato. Conclude con il rilascio del tanto atteso Beyond: Two Souls in esclusiva PS3 l’8 ottobre…

  
<

Rezenik

Articoli Correlati:

About

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting