Final Fantasy Agito in Europa?

final-fantasy-agito

final-fantasy-agito

Square Enix ha annunciato che il gioco per iOS e Android previsto per il 2014 sarà free-to-play con microtransazioni, cosa rara per la Square, e che la grafica sarà migliore di quella di Type-0 per PSP.

Il gioco sarà diviso in due parti, in pratica si potrà creare un personaggio da zero e giocarci da soli per i primi dieci giorni, anche tramite interazioni su Facebook, per poi essere affiancati da un partner (stile Dragon’s Dogma, per capirci). Ogni due settimane, e quindi dopo le due fasi di gioco, uscirà un nuovo capitolo.

Prevede già la presenza dei personaggi già comparsi in Type-0, come Machina, Rem e Ace, ma l’eroina principale sarà Myuu Kagerochi.
Come notizia dell’ultima ora, pare che il trademark di Agito sia stato confermato anche per l’Europa.
Per ulteriori notizie non ci resta che aspettare l’imminente TGS, intanto godiamoci il nuovo trailer!

  

Articoli Correlati:

bloodyladyrinoa

About

A 10 anni chiede per Natale la Play Station al padre, dopo aver passato l'infanzia a scroccare videogames ai suoi amici maschi (ormai stufi di farsi stracciare a Street Fighter da una ragazzina). Scopre in età adolescenziale i grandi classici, ma intanto ha già perso la testa per Final Fantasy e gli (j)rpg. Il suo sogno è creare videogiochi contraddittori pieni di unicorni e principesse con spade a due mani.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting