Nuove immagini e trailer per Lightning Returns: Final Fantasy XIII

LRxiii-19

Per il prossimo gioco della saga incentrato su Lightning, Square Enix ha confermato la presenza di Noel Kreiss, Caius Ballad e la dea Yeul, già apparsi nel capitolo precedente.
Ecco una bella manciata di immagini che li ritraggono in vari ambienti che visiteremo durante il gioco.

Sul canale YouTube ufficiale di Square Enix è stato inoltre pubblicato un video intitolato “Lightning Collection 2013 in Luxerion“, dove vengono mostrati svariati outfit che saranno disponibili nel gioco; alcuni di questi ricordano chiaramente i classici Job ricorrenti della saga, ed effettivamente indossandoli Lightning otterrà cambiamenti di stats e abilità particolari, un po’ come accadeva con il Dressphere System di Final Fantasy X-2.
Eccovi il video:

  

Ricordiamo che il gioco uscirà per Playstation 3 e Xbox 360 il prossimo 14 febbraio in Europa.

Articoli Correlati:

Marco Patrizi

About

Marco Patrizi inizia a videogiocare a circa 6 anni col mitico Commodore 64 e i coin-op delle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora, di console in console, non ha mai smesso di menar di pollici sui joypad. Ha seguito ogni generazione di console, giocando a quello che poteva e leggendo del resto, sulle riviste specializzate prima e sui siti internet poi. Scrive recensioni e articoli da diversi anni per realtà online piccole e grandi. Potete trovarlo a straparlare di robe random sul suo blog: http://www.oneinchpunch.it/

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting