Gran Turismo 7 arriverà su PS4 fra un anno o due

Scaled-Image-19-620x350

Scaled-Image-19-620x350

Parlando a Famitsu, il produttore di Gran Turismo 6 Kazunori Yamauchi ha detto che visto che il gioco è già finito per l’80%, dovrebbero passare uno o al massimo due anni prima che Gran Turismo 7 arrivi su PS4.

Il gioco per Playstation 4, che penso chiameremo GT7, sarà finito fra un anno o due, e penso che gli aspetti che riguardano la Community saranno vitali anche qui.” Yamauchi continua il suo discorso dicendo che la PS4 è sicuramente più potente della PS3, tuttavia non è molto eccitato al riguardo in quanto la PS3 ha ancora del potenziale, secondo il suo punto di vista.

La grossa quantità di memoria di PS4 è un tratto unico della console, tuttavia il chip della PS3, per quanto difficile da maneggiareha un buon potenziale. Entrambi hanno vantaggi differenti. Inoltre, penso che l’aspetto della Community online, una delle cose più divertenti di GT, non abbia nulla a che fare col tipo di piattaforma.

Gran Turismo 6 è nella fase finale della produzione e l’uscita è prevista per il 6 dicembre, in esclusiva per PS3.

Cosa ne pensate? Acquisterete il nuovo capitolo della serie?

Rhadamanthys

Articoli Correlati:

Rhadamanthys

About

Grande appassionato di JRPG, RTS ed MMO. Fra le sue serie preferite spiccano Persona, Final Fantasy (dal primo al decimo) e Tales Of. Passioni di una vita: Inter, Manga e Rise Against.

You can leave a response, or trackback from your own site.

Commenta con Facebook

Leave a Reply

 

Designed by Oyun - For Green Hosting